La Roma espugna Torino e vede il podio: Malen e Dybala firmano lo 0-2


© RaiNews


© RaiNews

Mercatini artistici
BENEFIT COORDINAMENTO COLLETTIVI STUDENTESCHI ARTISTICI
Ci sarà vendita a offerta libera di toppe, gioielli, stickers, spille, oggettistica, portachiavi, magliette, creazioni all'uncinetto e di vario tipo, fattx a mano.
Vi aspettiamo tuttx sabato 24 gennaio dalle 15 ai giardini reali bassi (corso san Maurizio angolo via Rossini).
Un pomeriggio di condivisione, disegni, idee, musica e arte in tutte le sue forme, ci saranno laboratori di stampe e arte libera (porta la tua maglia/felpa/pezza per fartela stampare! altro materiale se vuoi creare lì con noi!).
Troverete anche un Bar con biscotti e birra autoprodotta.

…pensavate di averla scampata eh? Oppure è da mesi che vi domandate: ma la tombola della Dynamo Dora non si fa più? Ebbene ci rivolgiamo a chi ha conservato l’odio per tutto l’anno passato, chi ha coltivato invidia e disprezzo durante le feste e chi ha desiderato lanciare ingiurie nell’anno nuovo: state all’erta perché torna la mitica TOMBOLA DELLA DYNAMO DORA! Chi ha detto che si può fare solo prima di natale? Infatti questa non è semplicemente una tombola ma una TOMBO-LATE! Ricchi Premi e grandi giochi musicali per allietare la vostra serata…Ovviamente ci saranno succulente pietanze a riempire gli stomaci per cui prenotatevi per la cena al 327 2970437Vi aspettiamo quindi il 24 gennaio dalle 19:30 al Csoa Gabrio in via Millio 42 per urlare AMBO al primo numero estratto e lanciare quintali di bucce di mandarini a chi vince. venite puntuali e ditelo a chi volete!

"Stridenti armonie di lotta" è l'appuntamento mensile, alle ore 11, al Balon, Borgo Dora angolo Via Andreis, a cura del Cor'okkio ".....la sempre più pesante e orrida realtà induce a uscire nelle strade con canti di lotta e letture, per denunciare l'intollerabile ed ingiusta persecuzione da parte dei poteri attraverso ogni forma di repressione.
A seguire sangria benefit per rifacimento tetto Barocchio

Giornata benefit per Juan al Paso occupato
<3 Juanito libre y morte alla polgai <3
dalle 15: aperitivo, brulè, vinyl dj set, mostre tematiche su nomadismo e lotta di classe, distro e serigrafia: portati una maglia, una mutanda, una pezza da serigrafare!
dalle 17: approfondimento della situazione di Juan, spiegazione dell'impianto giudiziario, dna e udienze in videoconferenza,...
confronto tra le varie operazioni contro i movimenti anarchici in italia e metodi di solidarietà per contrastarle
dalle 19: buffet a offerta libera (è un benefit!)
dalle 21: performance estripdrag "Elena lenguas" da Barcelona
dalle 22 (presto!): inizio concerti con:
-Eversione da Imperia
-Fever, sempre da Imperia
-Garpez da torino
-Forklift da Lovereto/Rovinator (rovereto)
-Mortaio da bell'ano (Calliano)
-Il nodo hc da Trento
a seguire vinili con le Ciliegine Viniliche da TIERNO
ENTRATA OFFERTA LIBERA - È UN BENEFIT DIOCAN
TUTTO IL RICAVATO (coperte alcune spese) ANDRÀ A JUAN, COMPAGNO ANARCHICO IN GALERA, SOLDI CHE GLI SERVONO PER LE SPESE VIVE E LEGALI
SALUT, AMOR i ANA(L)RCHIA! <3

sabato 17 gennaio
BENEFIT @radioblackouttorino al @csoa_gabrio
PIANTA IRREGOLARE
come lo spazio, come i corpi, come il suono
dalle 22 alle 4
DUNGEON
Jonny Boy @j_o.nn.y
@samsaosc
@bruna.wav_
@r3setclub
CORRIDOIO
@bubble______wrap B2B @bucci_______
Puppycriesalot @labizzoca_
@putacaso.radio B2B @a.mmarot
AREA CHILL
riduzione del danno e selezioni musicali a cura di @arsider_cam mindfulness chill zone

Venerdì 16 gennaio
ore 21
alla Fat in corso Palermo 46
Interverrà Fabrizio Eva, geografo politico
Palestina. Le geografie del dominio: radici simboliche e materiali
L’epoca post coloniale, lungi dal chiudere i conti con il tempo degli imperi, ha aperto la strada a conflitti innescati dal ridefinirsi in chiave neocoloniale di dinamiche di controllo a livello globale, nutrendosi alla fonte avvelenata del nazionalismo, delle religioni, dello sfruttamento feroce di esseri umani e risorse.
Lo spazio geografico del Mediterraneo orientale, con l’enorme carico simbolico rappresentato dalla presenza di luoghi legati alle religioni abramitiche, nel 1918 passa sotto controllo della Gran Bretagna, che lo sottrae all’impero ottomano, sconfitto nella prima guerra mondiale.
Proveremo a dipanare le vicende che seguono quell’evento, evidenziandone similitudini e differenze con i processi di decolonizzazione di quell’epoca, segnata da massacri, pulizie etniche, esodi di massa, in vari angoli del pianeta.
Seguendo il filo dei confini disegnati con il righello ma intrisi di sangue, proveremo a cogliere i vari passaggi che hanno portato alla situazione odierna. Una situazione che nel Mediterraneo orientale, ricalca processi che ritroviamo ovunque a livello planetario.
Processi che, con diversi livelli di violenza segnano il nostro tempo.
Il nostro sguardo non è neutro, perché, collocandoci dalla parte degli oppressi e degli sfruttati, ci colloca tra chi lotta per abolire Stati, frontiere, eserciti.
www.anarresinfo.org