Modalità di lettura

“Ho il seno più grande del Regno Unito e non smetterà mai di crescere. Dopo aver aperto OnlyFans l’ho amato”: l’incredibile storia di Summer Robert

Oltre la sesta di reggiseno. Croce e delizia. È la storia della 28enne Summer Robert, ha raccontato al Daily Star di “avere il seno più grande del Regno Unito, essendo l’orgogliosa proprietaria di una coppa R”. Ma c’è anche il rovescio della medaglia. L’ex direttrice di un ristorante, originaria di Glasgow, in Scozia, ha sempre avuto “un seno grande e continuerà a crescere”.

Summer soffre di una patologia chiamata Macromastia. Il termine medico indica un seno “anormalmente grande, che può portare a diverse complicazioni come dolori cronici a schiena, collo e spalle, mal di testa, solchi nelle spalline del reggiseno e difficoltà nello svolgimento delle attività quotidiane”.

“Per tutta la vita ho odiato il mio seno, ora ho imparato ad amarlo e lo gestisco meglio. Inoltre ho migliaia di follower su Instagram . ha affermato – Ho il seno più grande del Regno Unito. Ho una condizione chiamata Macromastia, che fa crescere il mio seno. È praticamente impossibile comprare reggiseni della mia taglia nel Regno Unito. Sarebbe più facile in America, ma è così difficile farlo qui. Non credo che il mio seno smetterà di crescere. Stavo pensando di ridurlo e il medico mi ha detto che non ha senso perché tornerà. Non impedirà loro di crescere“.

Summer ha ammesso che questa patologia può comportare dei problemi. Ha lavorato molto nei ristoranti e, prima di lanciarsi nella sua nuova carriera sui social come influencer, lavorava come manager. Sebbene amasse il lavoro, stare in piedi tutto il giorno le causava molto dolore. Infatti, una volta un medico le ha prescritto un corsetto speciale da indossare durante l’orario di lavoro per alleviare il mal di schiena.

E ancora: “Molte persone venivano a trovarmi per vedere il mio seno. In passato, lo sopportavo e basta. Alcuni uomini arrivavano sul mio posto di lavoro e non la smettevano di fare commenti. Dopo aver cercato di dissuaderli, alla fine sono corsa in cucina nel retrobottega e ho iniziato a piangere. Lo chef mi ha detto di creare un account OnlyFans. Non credo che facesse sul serio, stava solo cercando di farmi sentire meglio”.

Dopo essersi iscritta sulla piattaforma, ha guadagnato 800 dollari solo nel primo giorno. Alla fine la decisione di abbandonare il lavoro: Usare OnlyFans mi ha reso più sicura di me. Le persone su OnlyFans sono così gentili. Mi ha fatto cambiare la mia percezione. Ora adoro il mio seno. L’ho odiato per anni. Ho iniziato ad amarlo solo dopo aver aperto OnlyFans”.

L'articolo “Ho il seno più grande del Regno Unito e non smetterà mai di crescere. Dopo aver aperto OnlyFans l’ho amato”: l’incredibile storia di Summer Robert proviene da Il Fatto Quotidiano.

  •