Modalità di lettura

“La principessa Eugenia furiosa con il padre Andrea per lo scandalo Epstein, non gli rivolge più la parola e non l’ha voluto vedere a Natale”: lo rivela il Daily Mail

La principessa Eugenia ha interrotto ogni contatto con il padre caduto in disgrazia in seguito allo scandalo Jeffrey Epstein”, a sganciare la “bomba” è il Daily Mail. Il principe Andrea o meglio dire ex principe perché privato dei suoi titoli reali a ottobre per i suoi legami con il finanziere pedofilo, pare sia “sconvolto” per la durissima presa di posizione della figlia minore. Eugenia, che oggi ha 35 anni, ha preso la decisione dopo che sui tabloid ma anche nelle aule del tribunali sono arrivateulteriori rivelazioni dannose per il padre circa l’ormai scandalosa amicizia con Epstein.

Si dice che Eugenie, che ha fondato l’Anti-Slavery Collective per contrastare il traffico sessuale, non veda di buon occhio il rifiuto del padre di scusarsi con le vittime di Epstein. Una fonte ha riferito al Ministero degli Interni che la frattura è simile a quella tra i Beckham: “Non c’è alcun contatto, niente. È come Brooklyn Beckham: lo ha completamente tagliato fuori”.

Nel frattempo, alcune fonti affermano che sua sorella maggiore, la principessa Beatrice, stia adottando un approccio più “soft”, cercando di rimanere in contatto con il padre e di preservare la propria reputazione all’interno della Famiglia Reale. Infatti Beatrice ha invitato Andrea al battesimo della figlia di 11 mesi, Athena, a Londra il mese scorso, poi però non ha partecipato alla festa tenutasi in un pub per evitare i paparazzi.

“Beatrice sta cercando di mantenere un equilibrio tra il non tagliare fuori il padre e il rimanere vicina alla Famiglia Reale”, ha detto la fonte. Una cosa è certa: Eugenia non sta cercando di seguire questa linea e non gli parla. La rottura dei rapporti tra Andrea ed Eugenia è fonte di grande umiliazione per l’ex principe caduto in disgrazia, che si prepara a lasciare la Royal Lodge, la sua dimora nella tenuta di Windsor per vent’anni. Un furgone per traslochi è stato avvistato la scorsa settimana. Si prevede che Andrea si trasferirà in una proprietà temporanea nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, nelle prossime settimane, fino al completamento dei lavori di ristrutturazione della vicina Marsh Farm, la sua nuova casa, a Pasqua.

L'articolo “La principessa Eugenia furiosa con il padre Andrea per lo scandalo Epstein, non gli rivolge più la parola e non l’ha voluto vedere a Natale”: lo rivela il Daily Mail proviene da Il Fatto Quotidiano.

  •